A dimostrazione di ciò, la reginetta del pop ha dedicato all’emergente attore britannico alcuni versi del suo nuovo singolo Call It What You Want, in cui sembrerebbero non mancare i soliti riferimenti alla faida contro Kanye West e Kim Kardashian e al periodo trascorso lontano dai riflettori dopo la fine della relazione con Tom Hiddleston.
«Tutti i bugiardi continuano a chiamarmi / Nessuno ha notizie di me da mesi / Io non sono mai stata così bene…. Tutti giullari travestiti da re / Per me loro spariscono nel nulla quando guardo i suoi occhi».
«Voglio indossare le sue iniziali su una catenina attorno al mio collo / Non perché io appartenga a lui / Ma perché lui mi conosce / ed è più importante di quello che loro dicono su di me - ha scritto la Swift -. Ricordo quel finale di novembre / trattenni il mio respiro / Gli dissi: “Non serve che sia tu a salvarmi”, ma scapperesti via con me e lui rispose: “Sì”».
Taylor ha condiviso il brano sui social e postato un montaggio di alcuni video girati nel 2017, in cui la si vede attorno a un falò, cantare una versione acustica del pezzo, dipingere e festeggiare il suo compleanno.
Call It What You Want è il quarto estratto di Reputation dopo Look What You Made Me Do, Ready For It? e Gorgeous.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022