Spettacolo Taylor Swift: nuova dedica d’amore

CoverMedia

3.11.2017 - 11:12

2015 MTV Video Music Awards (VMA's) at the Microsoft Theater - Arrivals

Featuring: Taylor Swift
Where: Los Angeles, California, United States
When: 30 Aug 2015
Credit: FayesVision/WENN.com
2015 MTV Video Music Awards (VMA's) at the Microsoft Theater - Arrivals Featuring: Taylor Swift Where: Los Angeles, California, United States When: 30 Aug 2015 Credit: FayesVision/WENN.com
Covermedia

A dimostrazione di ciò, la reginetta del pop ha dedicato all’emergente attore britannico alcuni versi del suo nuovo singolo Call It What You Want, in cui sembrerebbero non mancare i soliti riferimenti alla faida contro Kanye West e Kim Kardashian e al periodo trascorso lontano dai riflettori dopo la fine della relazione con Tom Hiddleston.

«Tutti i bugiardi continuano a chiamarmi / Nessuno ha notizie di me da mesi / Io non sono mai stata così bene…. Tutti giullari travestiti da re / Per me loro spariscono nel nulla quando guardo i suoi occhi».

«Voglio indossare le sue iniziali su una catenina attorno al mio collo / Non perché io appartenga a lui / Ma perché lui mi conosce / ed è più importante di quello che loro dicono su di me - ha scritto la Swift -. Ricordo quel finale di novembre / trattenni il mio respiro / Gli dissi: “Non serve che sia tu a salvarmi”, ma scapperesti via con me e lui rispose: “Sì”».

Taylor ha condiviso il brano sui social e postato un montaggio di alcuni video girati nel 2017, in cui la si vede attorno a un falò, cantare una versione acustica del pezzo, dipingere e festeggiare il suo compleanno.

Call It What You Want è il quarto estratto di Reputation dopo Look What You Made Me Do, Ready For It? e Gorgeous.

L’album verrà rilasciato il 10 novembre.

Tornare alla home page