Nuovo singoloTaylor Swift: record su YouTube per il video di ME!
CoverMedia
29.4.2019 - 11:13
La clip ha ottenuto oltre 65 milioni di visualizzazioni ad appena 24 ore dal rilascio.
ME!, il nuovo singolo di Taylor Swift, ha infranto un nuovo record su YouTube.
Giovedì scorso, la reginetta del pop è tornata sulla scena musicale con il coloratissimo videoclip del brano, che include riferimenti a film come «Mary Poppins» e «Il Mago di Oz», e a cui i fan hanno risposto con il solito entusiasmo.
In appena 24 ore, la clip è stata visualizzata oltre 65 milioni di volte: mai un’artista femminile era riuscita nell’impresa.
«Con 65.2 milioni di visualizzazioni, rivolgiamo le nostre congratulazioni a @taylorswift13 + @taylornation13 per aver infranto il record di artista femminile con più visualizzazioni a sole 24 ore dal debutto su @YouTube», si legge in un tweet.
Nel video è presente anche Brendon Urie, frontman dei Panic! At the Disco, che ha collaborato con l’artista 29enne nella traccia.
«Me! è una canzone che parla dell’abbracciare la propria individualità, possederla davvero e celebrarla. Penso che con una canzone pop abbiamo la possibilità di fissare una melodia nella testa delle persone, e mi piacerebbe farle sentire meglio con se stesse», ha dichiarato la Swift a proposito del brano, rilasciato il 26 aprile.
ME! sarà incluso nel nuovo album di Taylor, di cui ancora non si conosce la data di uscita.
L’ultimo disco della popstar, Reputation, risale al 2017.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022