Spettacolo Taylor Swift: stalker condannato a 10 anni di libertà vigilata

CoverMedia

3.4.2018 - 13:04

Source: Covermedia

Frank Andrew Hoover aveva minacciato di uccidere la cantante e la sua famiglia.

L’ uomo che per anni ha tormentato Taylor Swift e la sua famiglia è stato condannato a 10 anni di libertà vigilata.

Tale Frank Andrew Hoover venne arrestato nel 2016 dopo essersi presentato a Austin a uno show della cantante, già vittima di e-mail minatorie inviate sia a lei, sia al padre Scott.

In un messaggio si leggeva: «Ho deciso di porre fine a tutti gli Swift in un solo giorno perché non riesco a sopportare quel virus di me*** che sta diffondendo vostra figlia».

In un’altra mail, l’uomo minacciava di uccidere Taylor, la madre Andrea e il fratello Austin, definiti come «una famiglia di diavoli».

«Dio li brucerà in un deserto per me. Andate all’inferno, Swift. Godetevi l’aneurisma e poi la morte», proseguiva nel suo delirio Hoover.

Taylor ottenne immediatamente un ordine restrittivo contro l’uomo, all’epoca del suo arresto.

Dopo aver deciso di collaborare con la giustizia, Hoover è stato condannato a 10 anni di libertà con la condizionale: per il primo anno i suoi spostamenti verranno monitorati mediante GPS, mentre per tutta la durata della pena dovrà mantenere una distanza di 1.6 chilometri da Taylor e dalla sua famiglia.

Come rivelato ad TMZ, Hoover dovrà inoltre completare un programma di recupero psicologico e sottoporsi a una serie di controlli random per verificare la presenza di droghe e alcol nel suo organismo. Se dovesse violare uno o più punti della condanna, per lui scatterebbero immediatamente le manette.

Tornare alla home page