SpettacoloTaylor Swift: star di un evento sportivo
CoverMedia
1.12.2017 - 14:23
(Cover) - IT Showbiz - Taylor Swift si esibirà nell’intervallo della finale del campionato universitario NCAA di football americano, che si terrà ad Atlanta, Georgia, il prossimo 8 gennaio.
Stando a quanto riportato da Entertainment Tonighy, la reginetta del pop - tornata alla ribalta con due nuovi esplosivi singoli -, intratterrà il pubblico presente sugli spalti con un medley dei suoi più grandi successi.
«Sarà la headliner di un concerto al Centennial Olympic Park che si terrà nell’intervallo della partita - ha rivelato una fonte alla rivista -. Sarà un concerto gratuito. ESPN l’ha già bloccata per l’evento e ha raggiunto un ricco accordo per il rilascio delle canzoni, contenute nel suo nuovo album Reputation, attraverso gli introiti della stagione sportiva di quest’anno».
Intanto, per lo spot della nuova stagione del campionato universitario NCAA di football americano, è stata scelta «Look What You Made Do», primo brano del nuovo album della Swift.
Nel fine settimana, Taylor ha sorpreso i suoi milioni di fan rilasciando un estratto di «Ready for it?», durante l’incontro tra gli Alabama e i Florida State, disputato nel nuovo Mercedes-Benz Stadium di Atlanta.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022