Spettacolo Taylor Swift: star di un evento sportivo

CoverMedia

1.12.2017 - 14:23

Taylor Swift seen leaving Isabel Marant after picking up a few items.

Featuring: Taylor Swift
Where: Los Angeles, California, United States
When: 24 Feb 2016
Credit: Michael Wright/WENN.com
Taylor Swift seen leaving Isabel Marant after picking up a few items. Featuring: Taylor Swift Where: Los Angeles, California, United States When: 24 Feb 2016 Credit: Michael Wright/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Taylor Swift si esibirà nell’intervallo della finale del campionato universitario NCAA di football americano, che si terrà ad Atlanta, Georgia, il prossimo 8 gennaio.

Stando a quanto riportato da Entertainment Tonighy, la reginetta del pop - tornata alla ribalta con due nuovi esplosivi singoli -, intratterrà il pubblico presente sugli spalti con un medley dei suoi più grandi successi.

«Sarà la headliner di un concerto al Centennial Olympic Park che si terrà nell’intervallo della partita - ha rivelato una fonte alla rivista -. Sarà un concerto gratuito. ESPN l’ha già bloccata per l’evento e ha raggiunto un ricco accordo per il rilascio delle canzoni, contenute nel suo nuovo album Reputation, attraverso gli introiti della stagione sportiva di quest’anno».

Intanto, per lo spot della nuova stagione del campionato universitario NCAA di football americano, è stata scelta «Look What You Made Do», primo brano del nuovo album della Swift.

Nel fine settimana, Taylor ha sorpreso i suoi milioni di fan rilasciando un estratto di «Ready for it?», durante l’incontro tra gli Alabama e i Florida State, disputato nel nuovo Mercedes-Benz Stadium di Atlanta.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia