SpettacoloTaylor Swift: un appello per salvare uno storico locale gay
CoverMedia
29.6.2020 - 11:13
American Music Awards 2019 - Arrivals held at the Microsoft Theatre in Los Angeles, California.
Featuring: Taylor Swift
Where: Los Angeles, California, United States
When: 24 Nov 2019
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Featuring: Taylor Swift
Where: Los Angeles, California, United States
When: 24 Nov 2019
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source:Adriana M. Barraza/WENN.com
La cantante offre il proprio sostegno al The Stonewall Inn, sempre più in crisi dopo l’emergenza coronavirus.
Taylor Swift lancia un appello affinché venga salvato dal fallimento uno degli storici luoghi della comunità gay.
Il The Stonewall Inn (New York) è il bar in cui ebbero luogo le celebri rivolte del 28 giugno 1969, data simbolica che ha segnato la nascita del movimento LGBT.
Anche il locale è stato investito dalla crisi economica provocata dal coronavirus, e, senza un aiuto concreto, la chiusura sarebbe inevitabile.
«Stonewall Inn è stato un simbolo di ribellione contro l’oppressione e un posto considerato sicuro per molte persone», ha scritto la cantante 30enne sui social network.
I gestori hanno lanciato una raccolta fondi su GoFundMe, spiegando: «Le nostre porte sono rimaste chiuse per oltre tre mesi per assicurare la salute, la sicurezza e il benessere dei nostri clienti, del nostro staff e della nostra comunità».
«Ma siamo di fronte a un futuro incerto e abbiamo bisogno del sostegno della comunità. La strada per risalire dopo la crisi del Covid-19 sarà lunga e abbiamo bisogno di voi per salvare questo pezzo di storia vivente per la comunità LGTBQ».
Oltre a Taylor hanno risposto all’appello altre star come Kesha, Cynthia Erivo, Katy Perry, Luke Evans e Nico Tortorella.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022