IncidenteTaylor Swift: un’auto rubata si schianta nella sua casa
CoverMedia
3.4.2019 - 16:32
La mansion della popstar a Rhode Island è stata invasa da un teenager a bordo di un veicolo.
Taylor Swift è di nuovo vittima di una violazione di domicilio. Questa volta, ad irrompere nella sua casa di Rhode Island, nel New England degli Stati Uniti, è stato un uomo di giovane età a bordo di una automobile rubata.
Secondo il sito TMZ, la polizia aveva iniziato l’inseguimento del veicolo diversi chilometri prima che il teenager andasse a sbattere contro il cancello d’entrata principale di casa Swift. A questo punto gli agenti hanno tempestivamente fermato il giovane, in arresto per guida pericolosa, furto e ostruzione alla giustizia, oltraggio a pubblico ufficiale e guida con patente sospesa o invalida. Al momento non è stata ancora fissata una cauzione.
Sempre secondo il website, la diva di «Bad Blood» non era in casa al momento del fattaccio.
L’incidente è avvenuto a pochi giorni dalla chiusura del caso di Roger Alvarado, lo stalker che si era intrufolato per ben due volte nella casa della cantante di «Shake It Off» a Manhattan.
Secondo il Page Six, il 23enne ha ora da 2 a 4 anni di prigione da scontare.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022