SpettacoloTaylor Swift: una canzone per il fidanzato
CoverMedia
2.11.2017 - 12:04
(Cover) - IT Showbiz - Taylor Swift ha tratto ispirazione dalla sua ultima love story nella stesura del suo nuovo singolo Gorgeous, inserito nell’album Reputation, in uscita a dicembre.
La cantante ha infatti confidato a un ristretto gruppo di fan, invitati nella sua proprietà di Rhode Island, che il brano è dedicato a Joe Alwyn, l’emergente attore britannico con cui la superstella del pop fa coppia da inizio anno.
Un fan ha scritto su Twitter: «Fondamentalmente Taylor ci ha detto di riferire a chiunque si chieda a chi sia rivolto questo brano, che è dedicato al 100% al suo angelo, ovvero il ragazzo con cui sta da un anno (questo non è un segreto, ma voleva che lo dicessimo alla gente)».
Un passaggio della canzone recita: «Sei così bello, che non riesco a dirti nulla in faccia/ Guarda che faccia hai/ Sono furiosa con te, perché mi fai sentire in questo modo/ Ma che posso dire? Sei bellissimo».
È possibile però che Taylor - come ormai è nelle sue abitudini -, abbia inserito nel testo una frecciatina nei confronti di Calvin Harris e/o Tom Hiddleston, i suoi più recenti ex con cui si è lasciata piuttosto male.
«Lui è più grande di noi, è in un club e non so cosa ci faccia», ha detto la Swift.
Un altro fan però insiste: «Ogni canzone che Taylor scrive ora è dedicata a Joe, solo ed esclusivamente a Joe!».
«Lei è felicissima di questa relazione e questa canzone parla di loro. Solo di loro. Questo è confermato. È una regola. Joe ama le sue nuove canzoni, questo ne vale della sua reputazione. Basta speculare sugli ex di milioni di anni fa. Vi giuro che non è come pensate. Joe e Taylor: felici».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022