SpettacoloTaylor Swift: uomo arrestato all’esterno della villa della star
CoverMedia
24.7.2019 - 13:12
Un 32enne è stato fermato dalla polizia a Rhode Island: era pronto a scassinare la casa della cantante.
Un uomo è stato arrestato nei pressi della casa di Rhode Island di Taylor Swift.
Come riporta TMZ.com, la polizia è intervenuta a Westerly, dove la reginetta del pop possiede una supervilla con vista mare, ammanettando il 32enne David Paige.
A far scattare l’allarme sono stati i vicini di casa, preoccupati dopo aver visto una mazza fuoriuscire dallo zaino del fanatico.
L’uomo ha cercato di scappare, ma gli agenti sono riusciti a intercettarlo e ad arrestarlo. In un secondo zaino, sempre secondo TMZ, Paige pare avesse l’intero armamentario per scassinare la proprietà della Swift, tra cui un grimaldello, un piede di porco, dei guanti, una torcia, un cacciavite e un rastrello.
Paige ha confessato alla polizia di essere arrivato fino a Rhode Island da New York, per “visitare” la proprietà di Taylor, dopo esser passato da Nashville e Memphis, dove la star possiede delle case.
Pare che l’uomo volesse incontrare Taylor per chiederle dei consigli su come iniziare una carriera nel mondo della musica.
Ora l’uomo dovrà rispondere delle accuse di possesso di attrezzi da scasso e altre armi, seppur non da fuoco.
Paige si trova ancora in custodia: per uscire dal carcere dovrà pagare una cauzione da 10mila dollari.
Taylor non si trovava a casa al momento dell’accaduto.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022