(Cover) - IT Showbiz - Taylor Swift ha presentato il nuovo fidanzato Joe Alwyn agli amici Blake Lively e Ryan Reynolds.
Le due coppie - come racconta Us Weekly - si sono concesse una mini vacanza estiva nella proprietà di Rhode Island della reginetta del pop.
Al termine della gita fuori porta Taylor e Joe sono tornati nell’appartamento newyorkese della star, dribblando i paparazzi appostati sul luogo.
Per passare in incognito i due pare avessero il volto coperto, a testimonianza di come la Swift sia intenzionata a mantenere alto il livello di privacy sulla sua nuova relazione.
«Taylor aveva una squadra di bodyguard, così da passare indisturbata dalla porta principale - racconta la fonte - ma nel tragitto che portava all’auto entrambi erano incappucciati e si coprivano con degli ombrelli».
Tra Joe e Taylor va a gonfie vele, ma, viste le precedenti scottature sentimentali, la popstar - nel recente passato legata a Calvin Harris e Tom Hiddleston -, sembra essere intenzionata ad utilizzare un approccio del tutto diverso.
«Taylor e Joe fanno sul serio, è una relazione importante - ha recentemente rivelato una fonte al The Sun -, ma non vuole vivere la sua vita privata sotto i riflettori come successo con Tom. Sarà un amore a porte chiuse».
Cover Media
Tornare alla home pageCoverMedia