(Cover) - IT Showbiz - La vasca da bagno in cui si è immerge Taylor Swift nel video della sua nuova hit «What You Made Me Do» è stata riempita con diamanti di Neil Lane del valore di 8.3 milioni di euro.
Ad ammetterlo è stato lo stesso gioielliere, entusiasta di essere entrato a far parte della nuova clip da record della reginetta del pop.
«Sono andato ad aprire la cassaforte per questo video! - ha dichiarato Neil a Hollywood Life -. Volevano il top del top, roba lussuosa per cui ho dato un accesso senza precedenti alla mia collezione. Poi ho visto il video e mi sono detto WOW! Che grande risultato! Non avevo mai visto i miei diamanti splendere così».
Oltre a essersi fatta il bagno tra i diamanti, Taylor ha indossato altri gioielli di valore, tra cui collane, orecchini e anelli.
«Si è raggiunto il top. Aveva addosso enormi quantità di carati», ha aggiunto un insider.
Secondo il Page Six, l’entourage della Swift ha ingaggiato un apposito team di security per sorvegliare i preziosi diamanti, poi restituiti al gioielliere.
Gli investimenti effettuati stanno già ripagando: il video del brano, primo estratto del nuovo album «Reputation», ha raggiunto 42.3 milioni di visualizzazioni a 24 ore dalla pubblicazione, frantumando il record stabilito da PSY con GanGnam Style nel 2012.
Record anche su Vevo, su cui la clip è stata già visualizzata oltre 70 milioni di volte.
Cover Media
Tornare alla home page