Spettacolo Tea Faco è stata molestata

CoverMedia

2.11.2017 - 12:21

Covermedia

(Cover) - IT Italian Stars - Tea Falco è stata molestata da un regista di serie tv.

Lo ha svelato durante l’ultima puntata de Le Iene, dichiarando ai microfoni dello show: «È capitato anche a me quando avevo circa 21 anni».

L’interprete della fiction Sky 1992 e 1993 ha in seguito diffuso la propria terribile esperienza anche via Instagram e con un’intervista a Vanity Fair, sottolineando che è importante denunciare i molestatori.

«Questo regista mi contatta su Facebook e mi dice: 'Dai, sei bravissima, ma cosa fai?". Io rispondo che faccio fotografie e voglio diventare attrice. Lui mi invita nel suo ufficio, anche se poi ho scoperto che era casa sua. Vado a questo incontro e mi dice: “Le tue fotografie sono bellissime. Non dovresti fare l'attrice ma la regista e la fotografa”. A un certo punto dico che ho mal di pancia, che è meglio che vada — prosegue Tea —. Ma lui aggiunge che è un pranoterapeuta e inizia a farmi un massaggio allo stomaco. Dalla pancia, però, inizia ad andare sempre più giù, fino alle parti intime. Dentro le mutande. La mia testa non era arrivata a pensare che lui potesse fare una cosa del genere, ero ingenua. Per circa un anno ho pensato di aver sbagliato io. Mi è passata quando ho fatto il film con Bernardo Bertolucci e ho capito che non tutti i registi sono delle merde. Sono stata forte a dire di no, ma ci sono ragazze che non si sanno difendere. Queste ragazze devono capire che la legge è a loro favore: bisogna denunciare subito».

Cover Media

Tornare alla home page