(Cover) - IT Italian Stars - Tea Falco è stata molestata da un regista di serie tv.
Lo ha svelato durante l’ultima puntata de Le Iene, dichiarando ai microfoni dello show: «È capitato anche a me quando avevo circa 21 anni».
L’interprete della fiction Sky 1992 e 1993 ha in seguito diffuso la propria terribile esperienza anche via Instagram e con un’intervista a Vanity Fair, sottolineando che è importante denunciare i molestatori.
«Questo regista mi contatta su Facebook e mi dice: 'Dai, sei bravissima, ma cosa fai?". Io rispondo che faccio fotografie e voglio diventare attrice. Lui mi invita nel suo ufficio, anche se poi ho scoperto che era casa sua. Vado a questo incontro e mi dice: “Le tue fotografie sono bellissime. Non dovresti fare l'attrice ma la regista e la fotografa”. A un certo punto dico che ho mal di pancia, che è meglio che vada — prosegue Tea —. Ma lui aggiunge che è un pranoterapeuta e inizia a farmi un massaggio allo stomaco. Dalla pancia, però, inizia ad andare sempre più giù, fino alle parti intime. Dentro le mutande. La mia testa non era arrivata a pensare che lui potesse fare una cosa del genere, ero ingenua. Per circa un anno ho pensato di aver sbagliato io. Mi è passata quando ho fatto il film con Bernardo Bertolucci e ho capito che non tutti i registi sono delle merde. Sono stata forte a dire di no, ma ci sono ragazze che non si sanno difendere. Queste ragazze devono capire che la legge è a loro favore: bisogna denunciare subito».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022