Il controverso rapper si scaglia contro Billboard e la vetta raggiunta da «Stuck with U», singolo rilasciato da Ariana e Justin Bieber.
Tekashi 6ix9ine muove una grave accusa all'indirizzo di Ariana Grande e Justin Bieber.
Il rapper è convinto che i due cantanti, rappresentati entrambi da Scooter Braun, abbiano “acquistato” il loro primo posto in classifica con la hit «Stuck With U», che ha debuttato in vetta alla Billboard Hot 100, superando di due posizioni il suo brano «Gooba».
«Voglio che il mondo sappia che Billboard è una bugia. Puoi comprare il primo posto su Billboard», ha scritto Tekashi, per poi rincarare la dose: «Hanno pagato metà di quella roba con sei carte di credito. Quando abbiamo chiesto dove fossero quelle sei carte di credito a loro collegate, Billboard ha risposto: “Sono informazioni che non possiamo rivelare"».
Ariana, su tutte le furie, ha risposto con un post: «Chiunque mi conosca o mi segua sa che i numeri non sono la forza che mi guida in ciò che faccio. Sono grata di poter cantare, grata di avere persone che vogliono ascoltare, grata di essere qui. Non ho avuto un primo posto in classifica per i primi cinque anni della mia carriera e la cosa non mi ha toccato affatto perché, dal profondo del mio cuore, la musica è tutto per me. I miei fan sono tutto per me. Giuro che non potrei chiedere altro».
«Vorrei solamente mettere alcune cose in chiaro, cosa che solitamente non faccio (non voglio sprecare le mie energie per giustificarmi da accuse assurde, ma stavolta si è superato il limite)… i miei fan hanno acquistato la canzone. Così come i fan di Justin. I nostri fan hanno acquistato la canzone (non più di quattro copie a testa, COME PREVEDE LA LEGGE). Loro sono dalla mia parte fino alla morte. E ringrazio Dio di averli dalla mia parte».
Tekashi ha risposto con un nuovo video, rivolgendosi direttamente alla Grande. «Non voglio che tu pensi che ce l’abbia con te. Non sto dicendo che tu non abbia talento. Non sto dicendo che non dovresti cantare. Sei una bravissima cantante, ma non capisci il mio dolore. La mia frustrazione è rivolta a Billboard. Parlo per milioni di bambini che provengono dal nulla. Lascia che ti mostri una cosa».
Successivamente Tekashi ha postato un vecchio video in cui si vede Ariana interpretare Cat Valentine, sottolineando il diverso background di provenienza e rivelando che la madre «raccoglieva barattoli per strada» mentre lui «lavorava come lavapiatti».
«@arianagrande tutto ciò che sto dicendo è che io ho lavorato sodo per farcela», ha aggiunto per poi concludere: «SEI MOLTO TALENTUOSA E BELLA E CHE DIO TI BENEDICA, MA NON CAPIRAI MAI IL MIO DOLORE».
Attualmente Tekashi si trova agli arresti domiciliari, dove (causa coronavirus) sta scontando parte della pena per racket.
Tornare alla home page