Televisione Temptation Island 2019: al via la settima edizione 

CoverMedia

24.6.2019 - 05:39

Source: Covermedia

Filippo Bisciglia è ancora alla guida del docu-reality, in partenza oggi, 24 giugno, su Canale 5.

Tutto pronto per l’inizio della settima edizione di Temptation Island.

Il docu-reality, prodotto da Maria De Filippi e condotto dal veterano Filippo Bisciglia, andrà in onda con la prima puntata stasera, 24 giugno, su Canale 5.

Come ormai da tradizione, nel famoso villaggio sardo di Is Morus Relais, verranno contrapposte coppie di fidanzati ad avvenenti single: riuscire a resistere alle tentazioni e a consolidare il proprio amore sono le principali sfide che attendono i concorrenti.

Relazioni sentimentali 2.0

«Si sa che non arriveranno tutte e sei le coppie alla puntata finale - ha dichiarato Bisciglia a TvZap -, poi quest’anno a spoilerare è stata anche Maria De Filippi, quindi va bene così: ci sarà un falò di confronto già nella prima puntata. Anche nelle altre edizioni era stato chiesto un falò di confronto già nella prima puntata. Quest’anno però sono state le parole a provocarlo, parole di cui lei non era a conoscenza, e non per gli atteggiamenti del fidanzato».

«Sono un Marta Flavi 2.0 – ha aggiunto ironicamente Filippo -. Quest’epoca è differente dalla nostra, parlo per me che ho 42 anni. Noi impostavamo la storia anche su dei dialoghi. Oggi si parla poco, anche tra fidanzati si preferiscono messaggi e whatsapp piuttosto che dirsi le cose faccia a faccia. Tant’è che quando si ascolta la propria fidanzata parlare con altre ragazze del rapporto, questo può avere un effetto spiazzante. Il fidanzato si chiede “Perché a me non ha detto quelle cose?”».

I concorrenti dell'edizione 2019 del celebre docu-reality.
I concorrenti dell'edizione 2019 del celebre docu-reality.
ANSA

Una coppia scoppiata già prima dell'inizio

Maria De Filippi, la scorsa settimana, ha anticipato che una coppia è scoppiata a poche ore dall’inizio delle registrazioni.

«Sono 6 coppie, la prima è già scoppiata. Nessuno di noi se lo aspettava, visto che è avvenuto dopo poche ore dall’ingresso nei villaggi - ha rivelato la conduttrice a Rudy Zerby durante un intervento su Radio Deejay -. La fidanzata di uno ha preso una specie di cotta per un single».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia