Spettacolo Temptation Island: al via la sesta edizione

CoverMedia

9.7.2018 - 11:13

Source: Covermedia

Filippo Bisciglia presenta il reality show, che si preannuncia ricco di sorprese e colpi di scena.

Stasera riparte in prime time Temptation Island, il reality show dedicato alle coppie di Canale 5.

Alla guida del programma, prodotto dalla “defilippiana” Fascino PGT, ci sarà ancora una volta Filippo Bisciglia, che, dopo aver assistito alle prime registrazioni dello show girato in Sardegna, ha preannunciato grandi sorprese e inattesi colpi di scena.

«Ogni puntata sarà ricca di colpi di scena. Rispetto al passato ci sono molti più litigi, imprevisti, crisi di gelosia, errori di valutazione, dubbi e cambiamenti repentini delle situazioni», ha dichiarato a Quotidiano.net. «Saranno cinque serate tutte da seguire perché niente è come sembra»

A quanto pare nemmeno la produzione pensava che si innescassero alcune dinamiche tra le coppie in gioco.

«Certe condizioni hanno spiazzato tutta la produzione e anche me - prosegue Bisciglia -, come nel caso del falò di confronto subito alla prima puntata, cosa mai accaduta prima».

Filippo ha poi delineato il profilo delle coppie in gara, che, come da copione, dovranno mettere alla prova il loro amore, resistendo alla tentazione degli avvenenti single che si trovano sull’isola.

«Ida e Riccardo sono i gelosissimi, Lara e Michael i confusi, Valentina e Oronzo i ‘friccicarelli’ perché lui fa quello che vuole e lei lo perdona sempre. Raffaela e Andrea i più calmi, Giada e Francesco innamoratissimi e altrettanto possessivi, mentre Martina e Giampaolo sono gli impari perché lei è più grande e vorrebbe una relazione più seria».

Temptation Island andrà in onda stasera a partire dalle 21.25 su Canale 5.

Tornare alla home page