Reality

«Temptation Island»: definitivamente cancellato

Covermedia

12.5.2022 - 11:10

Temptation Island
Temptation Island

Filippo Bisciglia finirà in un altro programma targato Fascino, sempre di Maria De Filippi.

Covermedia

12.5.2022 - 11:10

Da quest'anno l'estate italiana sarà senza «Temptation Island».

I rumor sulla cancellazione del programma di Canale 5 circolavano già da tempo, ma ora un articolo pubblicato da «Chi» conferma che Filippo Bisciglia finirà in un altro programma targato Fascino, sempre di Maria De Filippi.

«Cosa arriva al posto di Temptation? È ufficiale: quest’anno «Temptation Island» non andrà in onda», riporta il settimanale diretto da Alfonso Signorini». Che aggiunge: «Ma il team di Maria De Filippi, a fine maggio, è pronto a girare un nuovo programma. Al momento ancora top secret».

Contattato da Nuovo Tv, Filippo Bisciglia ha detto di non sapere nulla della cancellazione del suo show: «L’ultima volta che ho parlato con Maria De Filippi di «Temptation Island» è stato a novembre, quindi aspetto di avere la conferma da lei».

A riportare la stessa versione è anche Mario Manca su Vanity Fair: «Non parlo di «Temptation Island» con Maria da novembre. Posso leggere, sentir dire a destra e a sinistra qualsiasi cosa, ma per me l’ultima e l’unica parola che conta è quella di Maria».

Covermedia