Spettacolo Temptation Island si farà: la conferma dell’autrice del docu-reality

CoverMedia

31.3.2020 - 11:11

Source: Covermedia

Il programma prodotto e ideato da Maria De Filippi tornerà in estate.

Buone notizie per i fan di Temptation Island. Sul docu-reality di Canale 5 si continua a lavorare in vista della consueta messa in onda estiva.

La conferma arriva da Raffaella Mennoia, autrice del programma prodotto dalla Fascino PGT, la società di produzione televisiva di Maria De Filippi.

«Faccio questa storia proprio perché mi state scrivendo in tantissimi dicendo: "Raffaella ma quando vai agli Elios che fai?". Allora, a parte Amici, noi stiamo continuando a lavorare su Uomini e Donne e non solo, anche sui casting di Temptation, per quanto riguarda le coppie e per quanto riguarda i single e le single», ha dichiarato Mennoia su Instagram Stories. «Quindi non è che ci siamo fermati, stiamo assolutamente lavorando con quelle che sono le indicazioni che vanno rispettate ovviamente. C’è una parte di redazione che sta chiamando le coppie che ci hanno contattato su Witty e sulla pagina Instagram di Temptation e c’è una parte di redazione che sta continuando a lavorare sui casting di Uomini e Donne».

Probabile che per rivedere in tv Uomini e Donne i fan dovranno aspettare settembre.

Il programma del pomeriggio di Canale 5 è stato bruscamente interrotto, dopo l’irrigidimento delle misure di contenimento del Coronavirus.

A condurre Temptation Island sarà quasi certamente ancora Filippo Bisciglia. Probabile anche la riconferma di Alessia Marcuzzi alla guida della versione vip dello show.

Maria De Filippi sembra intenzionata a riproporre Alessia nella veste di giudice esterno anche per la finale di Amici, in programma venerdì 3 aprile.

Tornare alla home page

CoverMedia