Spettacolo Temptation Island Vip 2: Alessia Marcuzzi nel promo ufficiale

CoverMedia

31.7.2019 - 11:11

Source: Covermedia

Confermata anche la prima coppia composta da Nathalie Caldonazzo e il compagno Andrea Ippoliti.

È ufficiale: Alessia Marcuzzi condurrà la seconda edizione di Temptation Island Vip.

La conduttrice romana sarà alla guida del docu-reality, raccogliendo l’eredità di Simona Ventura come già avvenuto anni fa con L’isola dei famosi, in cui avvenne lo stesso passaggio di consegne.

Alessia è apparsa nel primo promo ufficiale del programma, già in rotazione su Canale 5.

«È nella separazione che si capisce la forza con cui si ama», dice la Marcuzzi nella pubblicità, citando Dostoevskij. E ancora: «Sarà un nuovo viaggio nei sentimenti».

Le registrazioni dello show partiranno a fine agosto con la messa in onda prevista per settembre.

Come riporta Davide Maggio, è intanto saltata all’ultimo minuto la presenza della coppia formata da Alex Belli e Delia Duran.

Confermati invece Nathalie Caldonazzo e il suo compagno Andrea Ippoliti: l’attrice ha già partecipato a un’edizione de L’isola dei famosi condotta da Alessia.

«Abbiamo convocato per i provini circa una trentina di coppie. La fase di casting solitamente è più difficile rispetto a quella dell’edizione Nip, perché abbiamo a che fare con persone già esposte mediaticamente che fanno maggiore fatica a raccontarsi e alle volte sono più attente a ciò che dicono e a come si esprimono. All’interno del villaggio, però, fortunatamente si dimenticano di tutto il resto e sono esattamente come chiunque altro», ha confidato l’autrice del programma, Raffaella Mennoia, a Uomini e Donne Magazine.

«Sicuramente non prenderei mai nel cast coppie molto note sul web: chi lavora con i social, i cosiddetti influencer, passerebbe il tempo a modulare i propri comportamenti sulla base di ciò che si pensa possa essere ben visto in rete, dimenticandosi della vita reale. Sarebbe fallimentare», ha aggiunto.

Tornare alla home page

CoverMedia