Realty Show Temptation Island Vip, Anna Pettinelli: «Non sono pentita»

CoverMedia

7.10.2019 - 11:11

Source: Covermedia

La conduttrice di RDS difende il docu-reality di Canale 5: «Non seguivamo nessun copione».

Anna Pettinelli è felice di aver preso parte alla seconda edizione di Temptation Island Vip.

La conduttrice radiofonica si è presentata nell’ormai celebre villaggio della Sardegna per mettere a dura prova la relazione con Stefano Macchi.

Nonostante i feroci litigi causati dalla gelosia, il rapporto tra i due è uscito indenne dal docu-reality targato Fascino PGT e condotto da Alessia Marcuzzi.

«Avevo fiducia in Maria De Filippi»

«Felicissima d’averlo fatto. E a prescindere dall’epilogo. Mi avevano già proposto in passato vari reality, dal Grande Fratello a L’isola dei famosi. Stavolta ho detto sì per due motivi. Primo: qui mi sentivo garantita, perché so come lavora Maria De Filippi con il gruppo di Fascino, la stimo, ho fiducia in lei. Secondo: qui ci sono in ballo sentimenti veri, si parla di amore, di relazione tra due persone che stanno insieme e vogliono mettersi alla prova», ha dichiarato la Pettinelli a Leggo.

Il pericolo di aprire una crisi nella relazione con Stefano però esisteva. E Anna ne era ben consapevole: «(…) il rischio è messo nel conto. Quando ne ho parlato con Stefano, ci siamo detti: sarà un esperimento bello tosto ma eravamo entrambi abbastanza sicuri che l’avremmo superato».

«Nessun copione, tutto assolutamente reale»

A chi crede che il programma sia in realtà frutto di una messa in scena, la 62enne ha risposto: «Nessun copione mi creda, tutto assolutamente reale, non c’è alcun artificio, ma quella spiaggia è una bolla fuori dal mondo in cui per 15 giorni, separata dal tuo compagno, qualche tua certezza può anche incrinarsi.

Di più: confesso che, forte della mia esperienza professionale, pensavo che avrei tenuto conto in una certa misura delle telecamere… macché, sono andata a ruota libera». 

Curiosità da star

Tornare alla home page