Realty ShowTemptation Island Vip, Anna Pettinelli: «Non sono pentita»
CoverMedia
7.10.2019 - 11:11
La conduttrice di RDS difende il docu-reality di Canale 5: «Non seguivamo nessun copione».
Anna Pettinelli è felice di aver preso parte alla seconda edizione di Temptation Island Vip.
La conduttrice radiofonica si è presentata nell’ormai celebre villaggio della Sardegna per mettere a dura prova la relazione con Stefano Macchi.
Nonostante i feroci litigi causati dalla gelosia, il rapporto tra i due è uscito indenne dal docu-reality targato Fascino PGT e condotto da Alessia Marcuzzi.
«Avevo fiducia in Maria De Filippi»
«Felicissima d’averlo fatto. E a prescindere dall’epilogo. Mi avevano già proposto in passato vari reality, dal Grande Fratello a L’isola dei famosi. Stavolta ho detto sì per due motivi. Primo: qui mi sentivo garantita, perché so come lavora Maria De Filippi con il gruppo di Fascino, la stimo, ho fiducia in lei. Secondo: qui ci sono in ballo sentimenti veri, si parla di amore, di relazione tra due persone che stanno insieme e vogliono mettersi alla prova», ha dichiarato la Pettinelli a Leggo.
Il pericolo di aprire una crisi nella relazione con Stefano però esisteva. E Anna ne era ben consapevole: «(…) il rischio è messo nel conto. Quando ne ho parlato con Stefano, ci siamo detti: sarà un esperimento bello tosto ma eravamo entrambi abbastanza sicuri che l’avremmo superato».
«Nessun copione, tutto assolutamente reale»
A chi crede che il programma sia in realtà frutto di una messa in scena, la 62enne ha risposto: «Nessun copione mi creda, tutto assolutamente reale, non c’è alcun artificio, ma quella spiaggia è una bolla fuori dal mondo in cui per 15 giorni, separata dal tuo compagno, qualche tua certezza può anche incrinarsi.
Di più: confesso che, forte della mia esperienza professionale, pensavo che avrei tenuto conto in una certa misura delle telecamere… macché, sono andata a ruota libera».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022