SpettacoloTemptation Island Vip smentisce: «Mai invitate certe coppie di vip»
CoverMedia
4.7.2019 - 13:11
Da giorni sul web si parla di alcune coppie che avrebbero declinato l’offerta a partecipare alla prossima edizione del reality prodotto da Maria De Filippi. Arriva ora la smentita.
L’ultimo messaggio pubblicato sui social dalla Fascino PGT di Maria De Filippi non lascia molto spazio all’immaginazione.
Sul web nelle ultime ore si parla molto delle prossime coppie che parteciperanno all’edizione di Temptation Island Vip, soprattutto di quelle che già stanno declinando l’offerta di Mediaset senza averla nemmeno ricevuta.
Stanchi del chiacchiericcio, Maria e i responsabili della sua casa di produzione hanno così deciso di darci un taglio.
«Ci sono coppie che dichiarano di aver rifiutato di partecipare a Temptation Island Vip, quando in realtà nessuno le ha mai invitate…», scrive la Fascino PGT. «Sarebbe troppo brutto scrivere chi, vero? La produzione».
In seguito al post è scattata la caccia i nomi delle coppie incriminate. Come riporta Today, al momento non risulta che la trasmissione abbia ancora interpellato nessuna coppia. Tuttavia risultano già dei nomi associati a Temptation Island Vip, fra cui quelli di Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, ex concorrenti del Grande Fratello, Ambra Lombardo e Kikò Nalli, anch'essi provenienti dalla Casa di Cinecittà, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ex concorrenti del Grande Fratello Vip.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022