Il 19 aprile esce al cinema «Il mio nome è Thomas», firmato e interpretato dal 78enne veneto, con Veronica Bitto, Guia Jelo, Andy Luotto.
Terence Hill è pronto per sbarcare al cinema con «Il mio nome è Thomas».
L’iconico 78enne torna sul grande schermo con un western on the road dedicato al suo grande compagno di avventure Bud Spencer scomparso nel 2016 a Roma, con il quale ha filmato indimenticabili successi del cinema italiano come «Il mio nome è nessuno» e «…altrimenti ci arrabbiamo!».
«Thomas è un uomo che, dopo aver letto un libro che lo ha ispirato molto va alla ricerca di se stesso e si dirige verso il deserto di Almería», spiega Terence Hill all’Ansa riferendosi ad un libro molto amato dallo stesso regista: «Lettere dal deserto di Carlo Carretto».
Durante il suo pellegrinaggio a bordo di una Harley Davidson, che ora sostituisce il cavallo ma è dotata di bisacce e borraccia, l’attore incontra la giovane Lucia che aggiungerà al suo viaggio stimoli e avventura.
«Nonostante il fastidio e la distrazione, Thomas scopre che la saggezza che cercava, non la trova nella solitudine, ma nel forte spirito di Lucia».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022