Spettacolo Terence Hill torna al cinema

CoverMedia

20.3.2018 - 13:12

Source: Covermedia

Il 19 aprile esce al cinema «Il mio nome è Thomas», firmato e interpretato dal 78enne veneto, con Veronica Bitto, Guia Jelo, Andy Luotto.

Terence Hill è pronto per sbarcare al cinema con «Il mio nome è Thomas».

L’iconico 78enne torna sul grande schermo con un western on the road dedicato al suo grande compagno di avventure Bud Spencer scomparso nel 2016 a Roma, con il quale ha filmato indimenticabili successi del cinema italiano come «Il mio nome è nessuno» e «…altrimenti ci arrabbiamo!».

«Thomas è un uomo che, dopo aver letto un libro che lo ha ispirato molto va alla ricerca di se stesso e si dirige verso il deserto di Almería», spiega Terence Hill all’Ansa riferendosi ad un libro molto amato dallo stesso regista: «Lettere dal deserto di Carlo Carretto».

Durante il suo pellegrinaggio a bordo di una Harley Davidson, che ora sostituisce il cavallo ma è dotata di bisacce e borraccia, l’attore incontra la giovane Lucia che aggiungerà al suo viaggio stimoli e avventura.

«Nonostante il fastidio e la distrazione, Thomas scopre che la saggezza che cercava, non la trova nella solitudine, ma nel forte spirito di Lucia».

Tornare alla home page

CoverMedia