Spettacolo«The Batman» con Robert Pattinson: rinviato al 2022
CoverMedia
10.10.2020 - 09:33
Slitta di un anno la nuova pellicola sull’uomo pipistrello: tutta colpa della pandemia che ha stravolto il mondo cinematografico.
«The Batman», con protagonista Robert Pattinson, non uscirà più nel 2021.
La Warner Bros ha deciso di rinviare al 2022 l’uscita del nuovo film incentrato sulla vita di Bruce Wayne.
Il set è stato più volte chiuso a causa del Covid-19: prima il lockdown forzato, poi la positività di Pattinson al virus.
Situazioni preoccupanti, che hanno condizionato negativamente le riprese.
Non solo: la scelta dello slittamento è dovuta pure alla recente situazione dei cinema di tutto il mondo, che sono praticamente deserti.
Negli ultimi giorni tanti altri film molto attesi dal pubblico sono stati rinviati: da «The Flash» a «Shazam 2», senza dimenticare «No Time To Die» e «Matrix 4».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022