The Batman: primo trailer del film con Robert Pattinson

CoverMedia

23.8.2020 - 13:15

Go Campaign's 13th Annual Go Gala held at NeueHouse Hollywood Featuring: Robert Pattinson Where: Los Angeles, California, United States When: 16 Nov 2019 Credit: Faye's Vision/Cover Images
Source: Faye's Vision/Cover Images

Divulgate le prime immagini della nuova pellicola sull’uomo pipistrello, in uscita nei cinema nel 2021.

In occasione dell’evento FanDome della DC Comics, è stato divulgato il primo trailer di The Batman con Robert Pattinson.

Sulle note di Something in the way dei Nirvana, ci si immerge in un’atmosfera cupa e fuligginosa nel quale il Bruce Wayne di Pattinson fa il suo ingresso sulla scena con l’eyeliner nero intorno agli occhi e uno sguardo distaccato, serio, risoluto.

«Una delle cose interessanti è imparare a essere Batman. È un esperimento criminologico. Sta cercando di capire cosa può fare per cambiare questo mondo. Sta vedendo che non sta ottenendo nessuno dei risultati che vuole avere. È allora che gli omicidi iniziano ad accadere e si apre un nuovo mondo di corruzione», ha spiegato il regista Matt Revees.

«È una storia poliziesca. Un mistero comporta, ovviamente, un’azione ed è incredibilmente personale per lui. Ciò che è stato eccitante per me non è stato raccontarne le origini, ma incontrarlo nel mezzo e vederlo commettere errori, crescere e fallire ed essere eroico in un modo che ho percepito molto umano e molto imperfetto».

Nel trailer di The Batman, che uscirà nel 2021, vediamo anche un brevissimo frame della Selina interpretata da Zoë Kravitz, che non è ancora Catwoman, e dell’Oswald interpretato da Colin Farrell, che non è ancora il Pinguino.

Fanno parte del cast pure: Andy Serkis, Peter Sarsgaard e Jeffrey Wright.

Tornare alla home page

CoverMedia