SpettacoloThe Batman: primo trailer del film con Robert Pattinson
CoverMedia
23.8.2020 - 13:15
Divulgate le prime immagini della nuova pellicola sull’uomo pipistrello, in uscita nei cinema nel 2021.
In occasione dell’evento FanDome della DC Comics, è stato divulgato il primo trailer di The Batman con Robert Pattinson.
Sulle note di Something in the way dei Nirvana, ci si immerge in un’atmosfera cupa e fuligginosa nel quale il Bruce Wayne di Pattinson fa il suo ingresso sulla scena con l’eyeliner nero intorno agli occhi e uno sguardo distaccato, serio, risoluto.
«Una delle cose interessanti è imparare a essere Batman. È un esperimento criminologico. Sta cercando di capire cosa può fare per cambiare questo mondo. Sta vedendo che non sta ottenendo nessuno dei risultati che vuole avere. È allora che gli omicidi iniziano ad accadere e si apre un nuovo mondo di corruzione», ha spiegato il regista Matt Revees.
«È una storia poliziesca. Un mistero comporta, ovviamente, un’azione ed è incredibilmente personale per lui. Ciò che è stato eccitante per me non è stato raccontarne le origini, ma incontrarlo nel mezzo e vederlo commettere errori, crescere e fallire ed essere eroico in un modo che ho percepito molto umano e molto imperfetto».
Nel trailer di The Batman, che uscirà nel 2021, vediamo anche un brevissimo frame della Selina interpretata da Zoë Kravitz, che non è ancora Catwoman, e dell’Oswald interpretato da Colin Farrell, che non è ancora il Pinguino.
Fanno parte del cast pure: Andy Serkis, Peter Sarsgaard e Jeffrey Wright.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022