L’attrice sarà al fianco di Robert Pattinson nel film diretto da Matt Reeves.
Zoe Kravitz entra ufficialmente nel cast di «The Batman».
La star di Big Little Lies avrà il ruolo di Catwoman, interpretato in passato sul grande schermo da attrici del calibro di Halle Berry, Michelle Pfeiffer e Anne Hathaway.
Zoe raggiunge sul set Robert Pattinson, che invece vestirà i panni del supereroe nel film diretto da Matt Reeves.
Gli altri protagonisti della pellicola saranno Jeffrey Wright, a cui è stato assegnato il ruolo del commissario James Gordon, mentre Jonah Hill è in trattative per calarsi nella parte del villain.
Zoe non completamente nuova al ruolo di Catwoman (aka Selina Kyle), avendo già vestito i panni del personaggio nella versione animata «LEGO Batman - Il film».
Originariamente a dirigere e interpretare Batman sarebbe dovuto essere Ben Affleck. L’attore ha poi lasciato il ruolo in favore di Reeves, occupatosi anche della sceneggiatura.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022