SpettacoloThe Crown 3: trapela il trailer della nuova stagione
CoverMedia
22.10.2019 - 09:33
Il canale YouTube di Netflix Japan ha pubblicato (per sbaglio) il trailer in anteprima della nuova stagione in arrivo il prossimo 17 novembre.
É trapelato online il trailer di The Crown 3. L’anteprima è stata pubblicata canale YouTube di Netflix Japan.
L'anteprima promozionale è la più lunga finora mai presentata e mostra ampie scene di Olivia Colman nei panni del monarca britannica Queen Elizabeth II e Helena Bonham Carter nei panni della principessa Maragaret.
Stando agli utenti che hanno intercettato il leak lo scorso sabato, il trailer è stato pubblicato brevemente sulla pagina YouTube di Netflix Japan prima di essere oscurato.
Nel cast c’è anche Tobias Menzies che è il principe consorte Filippo; Josh O’Connor nei panni principe Carlo; Erin Doherty che ricopre il ruolo della principessa Anna; Ben Daniels che è Lord Snowdon; Jason Watkins come il premier Harold Wilson e Charles Dance che è Lord Mountbatten. I cambiamenti al cast erano stati già annunciati alla fine della seconda stagione.
Le nuove puntate, che saranno ambientate negli anni Settanta, mostreranno il “Giubileo D’Argento” di Elisabetta II, avvenuto nel 1977, caratterizzato da feste e parate in tutta la Gran Bretagna. All’epoca il paese era alle prese con la bancarotta e i tumulti della labour class.
La lotta intestina alla famiglia sarà un tema centrale: le anticipazioni mostrano la rivalità di Margaret con il fratello maggiore e le lotte del Principe Carlo con il suo ruolo di erede al trono, i suoi doveri e la vita amorosa.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022