SpettacoloThe Crown 4: Emma Corrin sarà Lady Diana
CoverMedia
14.4.2019 - 09:35
Netflix ha scelto l’attrice britannica per vestire i panni della principessa del Galles.
In attesa della terza stagione di The Crown, che uscirà su Netflix il prossimo autunno, i produttori sono già impegnati con le riprese della quarta stagione.
Nei nuovi episodi ci sarà l’ingresso di un personaggio molto importante per la Corona inglese: Lady Diana Spencer.
Ad indossare i panni della defunta moglie del Principe Carlo sarà la giovane attrice Emma Corrin.
23 anni, nata e cresciuta nel Kent, ha all’attivo solo una parte nel film Misbehaviour e qualche comparsata in diverse serie tv.
«L'innocenza e la bellezza della giovane Diana»
«Emma è una giovane brillante, di talento, che ci ha subito conquistati quando si è presentata ai provini per la parte di Lady D. Non solo ha l’innocenza e la bellezza della giovane Diana, ma possiede anche la complessità, la statura per interpretare questa donna straordinaria, che da anonima teenager si è trasformata in icona mondiale della propria generazione», hanno dichiarato dalla produzione.
«Sono stata catturata dallo show e pensare, oggi, di esserne diventata parte ha un che di surreale. La principessa Diana è stata un’icona, il cui lascito profondo rimane una fonte di ispirazione. Poterla esplorare attraverso la scrittura di Peter Morgan è la più straordinaria delle opportunità e lotterò con tutte le mie forze per renderle giustizia», ha scritto Emma Corrin sui social network.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022