SpettacoloThe Flash 7: Danielle Panabaker salterà i primi episodi
CoverMedia
24.5.2020 - 09:32
L’attrice è diventata da poco mamma e per questo è costretta ad una pausa prolungata.
Caitlin Snow non sarà presente nei primi episodi della settima stagione di The Flash.
L'attrice, lontana dal set per maternità già prima della sospensione della produzione della sesta stagione per via del Coronavirus, aveva girato in anticipo alcune scene che chiudessero la storia del suo personaggio.
Ma dal momento che la produzione ripartirà sicuramente in ritardo la Panabaker potrebbe essere in grado di tornare già all'inizio della settima stagione.
«Ne stiamo discutendo. Anche se sarebbe difficile inserire nuovamente Caitlin e il suo alter ego Frost nella serie, visto che avevamo già scritto le sceneggiature non includendo il personaggio. È problematico ma penso che ci sia una via di mezzo che possiamo percorrere. Vedremo», ha dichiarato a TvLine lo showrunner della serie Eric Wallace.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022