SpettacoloThe Flash: bloccata la pre-produzione del film con Ezra Miller
CoverMedia
22.3.2020 - 13:11
L’emergenza Coronavirus continua a rimandare i piani di produttori, attori e addetti ai lavori.
The Flash di Andy Muschietti, che dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche il 1 luglio 2022, avrebbe dovuto cominciare la pre-produzione alla fine di aprile, ma l’emergenza Covid-19 ha cambiato i piani della Warner Bros.
In una recente intervista con Screen Rant, la coordinatrice degli stuntman Eunice Huthart ha affermato che il suo lavoro sulla produzione avrebbe dovuto iniziare nelle prossime settimane.
«Il progetto che dovevo iniziare è The Flash. Avrei dovuto iniziare verso la fine di aprile, all’inizio di maggio. Non sono sicuro di cosa stia succedendo adesso», ha dichiarato.
L'inizio della pre-produzione con due anni d'anticipo rientra nelle scalette dei titoli ad alto budget, ma la cosa preoccupante è se questo posticipo possa influire ulteriormente sulla data d'uscita.
Considerando anche l'incertezza circa la fine della pandemia, non è detto che il cinecomic DC Films riesca a rispettare la scaletta preventivata, esattamente come altri colleghi.
Le riprese di The Flash non sono ancora iniziate mentre quelle di altri film sono state sospese. Tra i tanti anche Animali Fantastici 3, dove Ezra Miller è uno dei protagonisti.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022