Netflix Confermato il sequel di «The Gray Man» con Ryan Gosling

Covermedia

27.7.2022 - 09:30

Ryan Gosling
Ryan Gosling

Netflix annuncia il secondo capitolo e un reboot del thriller, rilasciato la scorsa settimana.

Ryan Gosling è pronto a tornare nel sequel di «The Gray Man». Dopo il rilascio del thriller della scorsa settimana, Netflix ha annunciato che l’attore vestirà nuovamente i panni dell’agente della CIA Sierra Six. 

A dirigere il secondo capitolo del film saranno ancora i fratelli Joe e Anthony Russo, mentre a occuparsi della sceneggiatura sarà Stephen McFeely. Lo stesso team guiderà anche lo sviluppo di uno spin-off.

«L’accoglienza che il pubblico ha riservato a The Gray Man è stata letteralmente fenomenale. Abbiamo apprezzato moltissimo l’entusiasmo che i fan in tutto il mondo hanno dimostrato per questo film. Vista la notevole quantità di personaggi presenti nella storia, abbiamo sempre pensato a The Gray Man come a una parte di un universo più largo e siamo emozionati che Netflix abbia annunciato un sequel con Ryan così come un’altra sceneggiatura della quale non vediamo l’ora di parlare», hanno dichiarato in coro i Russo Brothers.

Lo spin-off invece, scritto dagli sceneggiatori di «Deadpool» Paul Wernick e Rhett Reese, esplorerà nuovi elementi dell’universo di «The Gray Man».

Ancora da stabilire la data d’uscita dei due film.