Ad Alice nella città primo film, Addio fottuti musi verdi
ROMA, 1 NOV - Si parlava da almeno tre anni del progetto di debutto al cinema dei The Jackal. E finalmente il gruppo napoletano di filmmaker webstar che conquista da anni milioni di visualizzazioni con serie e video satirici (da Lost in Google a Gli effetti di Gomorra sulla gente) arriva sul grande schermo con Addio Fottuti musi verdi, action comedy social fantascientifica diretta da Francesco Ebbasta (all'anagrafe Francesco Capaldo), con Ciro Priello, Fabio Balsamo, Alfredo Felco, Simone Ruzzo, Roberto Zibetti, Beatrice Arnera e cameo di Fortunato Cerlino, Salvatore Esposito e Gigi D'Alessio. Dopo il debutto alla Festa del cinema di Roma in Alice nella città, il film sarà in sala in 250 copie, distribuito da 01. Nella storia, il tema del precariato perenne in Italia, ha una soluzione extraterrestre: sono gli alieni a offrire un contratto a tempo indeterminato al protagonista trentenne grafico pubblicitario che lavora in friggitoria. Ma la buona notizia si trasformerà in una battaglia per salvare la razza umana.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022