Spettacolo The Killers e Imagine Dragons insieme a Las Vegas per un evento in memoria delle vittime della strage terroristica

CoverMedia

11.11.2017 - 09:40

Covermedia

La band di Brandon Flowers e quella di Dan Reynolds insieme sul palco per raccogliere fondi per aiutare le famiglie delle vittime della strage di Las Vegas.

The Killers e Imagine Dragons stanno collaborando per un evento in memoria delle vittime della strage terroristica dello scorso 17 ottobre a Las Vegas.

Le due band hanno deciso di organizzare un concerto speciale in occasione dei 60 morti deceduti al Route 91 Harvest Festival.

A due mesi da quella terribile tragedia, i due gruppi musicali canteranno insieme il prossimo 1 dicembre alla T-Mobile Arena. L’intero ricavato della serata sarà devoluto all'associazione benefica Las Vegas Victims Fund.

Brandon Flawers, il cantante dei The Killers, si stava recando proprio nella città del Nevada, dove è nato e cresciuto, il giorno dell’attacco terroristico.

“È difficile credere che quanto accaduto sia reale. Le mie preghiere vanno a tutti coloro che sono stati colpiti da questo incubo” ha scritto su Facebook all’indomani della catastrofe.

Tornare alla home page