SpettacoloThe Kolors feat. J-Ax: arriva il nuovo singolo
CoverMedia
21.6.2018 - 13:11
«Come le onde» sarà rilasciato il 6 luglio ed è già disponibile in pre-order su tutte le piattaforme digitali.
«Come le onde» è il nuovo brano firmato da The Kolors in collaborazione con J-Ax.
Si tratta della seconda hit creata a quattro mani dai due musicisti, che in precedenza hanno già lavorato assieme per «Assenzio», brano contenuto nel pluripremiato album di J-Ax e Fedez «Comunisti col Rolex».
«Sono felice di questo lavoro, credo che sia molto nostro», ha dichiarato Stash, frontman dei The Kolors, secondo Optima Italia.
«Quando mi sono messo a scrivere, ho pensato di produrre qualcosa di autobiografico, che descrivesse la vita di tanti ragazzi. Lasciare l’amore perché lo studio o il lavoro ci porta da un’altra parte è qualcosa di comune a molti e a tutte le età. La vita di oggi è un continuo andare e tornare. Come sappiamo, al cuore non si comanda. Sono orgoglioso della collaborazione con J-Ax, che come al solito si è speso con la sua nobiltà d’animo, dando un valore aggiunto».
«Come le onde» è firmato da Davide Petrella, già autore del successo di «Frida (Mai, mai, mai)» con il quale i The Kolors hanno debuttato in italiano al Festival 2018.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022