SpettacoloThe Kolors sulla collaborazione con J-Ax: «È un pezzo autobiografico»
CoverMedia
9.7.2018 - 13:12
«Come le onde» è firmato da Davide Petrella, già autore del successo di «Frida (Mai, mai, mai)» con il quale i The Kolos hanno debuttato in italiano al Festival 2018.
The Kolors e J-Ax hanno presentato in anteprima al Wind Summer Festival «Come le onde».
Il singolo canta di una storia d’amore fatta di continui ritorni, ed è stato descritto da l frontman della band napoletana anche come un pezzo «autobiografico».
«Sono molto felice di questo nuovo lavoro, lo sentiamo molto nostro, coerente con il nostro percorso. Quando l’ho scritto, ho pensato a un qualcosa di autobiografico, che credo racconti un percorso di vita di tanti ragazzi. Lasciare il proprio amore perché il lavoro o lo studio chiamano da un’altra parte, può succedere un po’ a tutti, a tutte le età. La vita oggi è un continuo andare e tornare e, come sappiamo, al cuor non si comanda!» racconta Stash a TV Sorrisi e Canzoni.
Si tratta della seconda collaborazione fra la band napoletana e il rapper milanese, già testata con «Assenzio», brano inserito in «Comunisti col Rolex» e cantato nel live «La Finale» a San Siro il 22 giugno scorso con Fedez.
«Mi inorgoglisce il featuring con J-Ax, che ancora una volta ha dimostrato la sua nobiltà d’animo. Ha amato subito il pezzo e ha deciso di darci il suo prezioso contributo che ha dato un valore aggiunto al tutto. Speriamo che i nostri fan possano amare “Come le onde” così come la amiamo noi».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022