Spettacolo The Kolors sulla collaborazione con J-Ax: «È un pezzo autobiografico»

CoverMedia

9.7.2018 - 13:12

Source: Covermedia

«Come le onde» è firmato da Davide Petrella, già autore del successo di «Frida (Mai, mai, mai)» con il quale i The Kolos hanno debuttato in italiano al Festival 2018.

The Kolors e J-Ax hanno presentato in anteprima al Wind Summer Festival «Come le onde».

Il singolo canta di una storia d’amore fatta di continui ritorni, ed è stato descritto da l frontman della band napoletana anche come un pezzo «autobiografico».

«Sono molto felice di questo nuovo lavoro, lo sentiamo molto nostro, coerente con il nostro percorso. Quando l’ho scritto, ho pensato a un qualcosa di autobiografico, che credo racconti un percorso di vita di tanti ragazzi. Lasciare il proprio amore perché il lavoro o lo studio chiamano da un’altra parte, può succedere un po’ a tutti, a tutte le età. La vita oggi è un continuo andare e tornare e, come sappiamo, al cuor non si comanda!» racconta Stash a TV Sorrisi e Canzoni.

Si tratta della seconda collaborazione fra la band napoletana e il rapper milanese, già testata con «Assenzio», brano inserito in «Comunisti col Rolex» e cantato nel live «La Finale» a San Siro il 22 giugno scorso con Fedez.

«Mi inorgoglisce il featuring con J-Ax, che ancora una volta ha dimostrato la sua nobiltà d’animo. Ha amato subito il pezzo e ha deciso di darci il suo prezioso contributo che ha dato un valore aggiunto al tutto. Speriamo che i nostri fan possano amare “Come le onde” così come la amiamo noi».

Tornare alla home page

CoverMedia