A novembre«The Light We Carry», ecco il secondo libro di Michelle Obama
Covermedia
22.7.2022 - 13:00
L’ex First Lady rilascerà il suo secondo libro il 15 novembre.
22.07.2022, 13:00
22.07.2022, 13:24
Covermedia
Michelle Obama rilascerà il suo secondo libro, «The Light We Carry», a novembre.
L’ex First Lady ha annunciato il follow-up del best-seller del 2018, «Becoming – La mia storia», attraverso un video sui social.
L’idea del libro è nata in un periodo in cui Michelle rifletteva sull’incertezza che circonda il mondo attuale. Attraverso il nuovo volume, la moglie di Barack Obama condividerà con i suoi lettori le sue prospettive per il futuro e le pratiche messe in atto per alleviare lo stress e l’ansia.
Nella caption, ha scritto: «Questo libro è una collezione di storie e pratiche che mi hanno aiutato a venire a capo di tutte le sfide e le questioni che ci tengono svegli la notte: come faccio a sapere se valgo abbastanza? Come posso mettere a disposizione me nella mia interezza? Come faccio a superare le mie paure?».
«Non pensavo che sarei mai diventata autrice di un libro, figuriamoci di due. Ma ho scoperto che scrivere è un modo per canalizzare i miei pensieri e fare chiarezza durante questo periodo. Spero che questo libro abbia un significato per voi, così come lo ha per me».
Nel libro, Michelle parlerà anche di alcune tematiche sociali e politiche di stretta attualità come il razzismo, la discriminazione di genere e la visibilità.
«The Light We Carry» arriverà in libreria il 15 novembre.