La serie diretta da Paolo Sorrentino vanta un cast stellare con Jude Law e John Malkovich.
The New Pope sta per arrivare in tv. La serie, sequel della serie di successo The Young Pope, andrà in onda a partire dal 10 gennaio.
A dirigere la nuova stagione sarà ancora il Premio Oscar Paolo Sorrentino, che guida un cast d’eccezione capitanato da Jude Law e John Malkovich.
L’attore britannico tornerà a indossare i panni del pontefice fittizio Papa Pio XIII; al suo fianco appariranno personaggi nuovi e vecchi, come Silvio Orlando, che sarà il Cardinale Voiello, Javier Camàra nei panni del Cardinale Gutierrez e Ludivine Sagnier, in quelli di Esther.
Tra le new entry spiccano i nomi di Henry Goodman, Ulrich Thomsen, Mark Ivanir, Yuliya Snigir e Massimo Ghini. Oltre alle due guest-star, Sharon Stone e Marilyn Manson.
La serie inizierà con Papa Pio XIII in coma, mentre Voiello, attraverso una serie di escamotage, riuscirà a far eleggere John Brannox (Malkovich), sotto il nome Papa Giovanni Paolo III.
In una recente intervista, Sorrentino ha dichiarato a proposito dei due “pontefici”: «The New Pope esplora l’ambizione di due grandi papi: essere dimenticati. Veri servi di Dio, hanno bisogno di sbiadire, per lasciar fiorire e brillare il nitore della fede e della pace. L’utopia della purezza. Questa è l’essenza della loro maestosa religiosità. L’ambizione del loro cammino. Questi due uomini si chiamano John Brannox e Lenny Belardo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022