Rachel Bilson e Melinda Clarke contro Mischa Barton

Covermedia

3.6.2021 - 16:32

Rachel Bilson

Le due attrici non hanno apprezzato le ultime confidenze della mitica Marissa Cooper.

Covermedia

3.6.2021 - 16:32

Le recenti dichiarazioni di Mischa Barton su The O.C., la serie tv che le ha regalato la grande popolarità, hanno creato parecchio scalpore.

L’attrice ha confidato di aver lasciato il set dopo la terza stagione per alcuni problemi dietro le quinte con la troupe di lavoro.

«Non mi sentivo protetta dal cast e dalla troupe da tempo», ha confidato Mischa.

Parole che hanno infastidito altre attrici del cast come Melinda Clarke e Rachel Bilson, che hanno ricoperto il ruolo di Julie e Summer, rispettivamente madre e migliore amica di Marissa/Mischa.

«Chi è giovane, magari non ha nemmeno 18 anni, si sente oppresso da quella quantità di ore di lavoro, nella migliore delle ipotesi sei esausto e, nella peggiore, è travolgente e caotico… Quindi mi spezza un po’ il cuore sapere che per lei è stato un’esperienza così brutta, non è giusto per nessun giovane», ha replicato la Clarke.

Rachel Bilson ha invece ammesso: «Alcuni dei commenti mi hanno lasciato perplessa quindi non lo so, non so quale sia la verità su questo, ma so che sì, questa è stata un’enorme quantità di pressione per tutti».