«The One and Only Sparkella» Tatum protagonista del film ispirato al suo libro per bambini

Covermedia

20.5.2022 - 11:10

Channing Tatum
Channing Tatum

L’attore sarà interprete e produttore del live-action, basato sul libro da lui rilasciato nel maggio 2021.

20.5.2022 - 11:10

Channing Tatum sarà protagonista dell’adattamento in live-action del suo libro per bambini «The One and Only Sparkella».

Il volume, contenente una serie di storie sull’autostima e l’amore di un padre per una figlia, è stato rilasciato esattamente un anno fa, venendo poi seguito dal secondo libro «The One and Only Sparkella Makes a Plan».

Oggi Variety anticipa che un film basato sui racconti di Tatum è attualmente in lavorazione. L’attore interpreterà il padre, mentre non è ancora stato svelato chi dovrà interpretare la figlia: una bambina che ama tutto ciò che è glitter.

«The One and Only Sparkella» vede un padre e sua figlia immergersi a capofitto nel mondo infinitamente sorprendente dell'immaginazione della piccola.

A occuparsi dell’adattamento cinematografico sarà Pamela Ribon, che ha lavorato per film d’animazione della Disney come «Moana» e «Ralph spacca Internet».

«@sparkella verrà alla luce con un film live-action!», ha annunciato Channing via social. «Sarà adattato da @pamelaribon, che ha scritto alcuni dei miei film d’animazione preferiti».

L’attore produrrà la pellicola tramite la sua compagnia Free Association, che ha già raggiunto un accordo di massima lo scorso anno con MGM.

Channing è al momento impegnato sul set di «Magic Mike: Last Dance», terzo capitolo della saga sul famoso stripper, che vede anche Salma Hayek nel cast. Dopodiché, l’attore inizierà le riprese di «Pussy Island», film che segna il debutto alla regia di Zoe Kravitz.

Covermedia