Spettacolo The Originals: Claire Holt è incinta

CoverMedia

13.10.2018 - 09:34

Source: Covermedia

L’attrice australiana aspetta il primo figlio dal marito Andrew Joblon.

Cicogna in arrivo per Claire Holt.

La Rebekah Mikaelson di The Originals e The Vampire Diaries è in dolce attesa. Per la trentenne non si tratta della prima gravidanza: lo scorso marzo ha subito un aborto spontaneo.

Un’esperienza che ha profondamente segnato Claire, tanto da ricordarlo nell’ultimo post su Instagram, quello dove ha annunciato l’arrivo del suo bambino.

«Il mio cuore sta scoppiando! Sono così felice di condividere con voi questa gravidanza! Ancora non mi sembra reale. Questi ultimi mesi sono stati pieni di ansia, eccitazione, lacrime, gioia, felicità. Non dimenticherò mai la perdita subita a inizio anno: resterà una delle pagine più tristi della nostra vita. Tutto quello che ho passato mi ha portato ad essere più grata per quello che sto vivendo ora. Voglio parlare soprattutto a chi ha avuto un aborto spontaneo o chi ha problemi di infertilità: io sono con voi e so che anche voi ce la farete», ha scritto la Holt sui social network.

Prima di sposare Andrew, la protagonista di H20 è stata sposata per un anno, dal 2016 al 2017, con il produttore Matt Kaplan.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia