SpettacoloThe Voice 2018: Francesco Renga nuovo coach
CoverMedia
26.1.2018 - 15:35
Il cantante sederà sulla poltrona rossa girevole al fianco di Al Bano, Jay-Ax e Cristina Scabbia.
Comincia a prendere forma la nuova edizione di The Voice of Italy.
Dopo un anno di stop per via dei pochi ascolti, il programma torna su Rai2 con una squadra di coach quasi completamente rinnovata.
Come riporta il sito davidemaggio.it esordirà nel talent show Francesco Renga, dopo l’esperienza del serale di Amici di Maria de Filippi nel 2015.
L’ex compagno di Ambra Angiolini sederà sulla poltrona rossa girevole a caccia di nuovi talenti al fianco di Al Bano Carrisi, autoconfermatosi in una recente intervista, Cristina Scabbia, front woman della band alternative metal Lacuna Coil, e Jay-Ax, vecchia conoscenza del programma che portò al successo Suor Cristina nel 2014.
Il ritorno del rapper è una sorpresa poiché l’addio con autori e produzione fu tutt’altro che idilliaco nel 2015.
Dopo tre conduzioni di fila, Federico Russo cederà il suo posto a Costantino Della Gherardesca, reduce da una deludente edizione di Pechino Express e dal flop del programma Le Spose di Costantino.
Da segnalare alcune variazioni del regolamento con le puntate ridotte a 8: quattro Blind Auditions, 2 Knockouts, 1 Battle e la finale in diretta.
Alla semifinale arriveranno 8 concorrenti, che diventeranno 4 (un concorrente per squadra) nella finale.
Salvo slittamenti, The Voice 2018 debutterà su Rai2 il 20 marzo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022