Al Bano, Cristina Scappia, J-Ax e Francesco Renga completano le loro squadre in vista dei Knock Out.
Quarto appuntamento con The Voice of Italy.
Stasera andrà in onda l’ultima Blind Audition e i quattro coach dovranno essere ancora più attenti nell’ascoltare le voci dei talenti, che si esibiranno alle loro spalle.
È l’ultima possibilità per Al Bano, Cristina Scappia, J-Ax e Francesco Renga per completare le loro squadre in vista delle fasi successive del talent show di Rai2.
I posti rimasti sono complessivamente nove: tre nel team di Ax - o “Delux” come denominato dallo stesso rapper -, e due nelle altre squadre.
Non mancheranno le gag tra i quattro coach e il conduttore Costantino Della Gherardesca, che ha portato il suo personalissimo stile nella trasmissione, tornata in tv dopo un anno di stop.
Dagli studi di Rai Radio2, partner ufficiale di The Voice of Italy, a commentare l’andamento dello show ci saranno Gino Castaldo ed Ema Stokholma, insieme al gruppo d’ascolto Back2Back
A partire dalla prossima settimana, invece, andranno in scena i temutissimi “Knock Out”, in onda in un doppio appuntamento il 19 e il 26 aprile.
Alla fine del talent, soltanto un artista verrà incoronato The Voice of Italy e si aggiudicherà un contratto discografico con Universal Music Italia.
L’appuntamento è per stasera, 12 aprile, alle 21.20 su Rai2.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022