SpettacoloThe Voice of Italy: Elettra Lamborghini attaccata da un giornalista
CoverMedia
19.4.2019 - 13:15
Durante la conferenza stampa per il talent show l’erede della casa automobilistica viene definita «troppo inesperta» per fare da coach.
La recente conferenza stampa di The Voice of Italy ha rivelato le perplessità dei giornalisti nei confronti di Elettra Lamborghini.
Dal 23 aprile alle 21.20 su Rai2 e Radio2, radio ufficiale del programma, Gigi D’Alessio, Morgan, Gué Pequeno ed Elettra dovranno valutare le nuove voci protagoniste delle otto puntate del talent show che ha conquistato 500 milioni di spettatori in tutto il mondo.
A pochi giorni dal debutto in tv si è tenuta ieri a Milano la presentazione del programma, dove un giornalista ha tuttavia espresso la sua perplessità sul background dell’ereditiera.
«Ha fatto solo due singoli - dice il reporter -, ha 24 anni, che credenziali ha per stare seduta lì?».
Inizialmente Elettra ha mantenuto il silenzio lasciando la parola a Simona Ventura, che l’ha difesa definendola «un limone tra le cozze», per poi replicare all’inviato dichiarando: «Se fra tutti i programmi italiani ho scelto di venire a The Voice ci sarà un motivo, non è che mi chiamano giusto per», ha commentato Elettra Lamborghini secondo BitchyF.
«Poi si chiamano talent show, noi ci impegneremo sì a far uscire una voce, ma è anche uno show, quindi non ho capito molto bene la domanda. Ci sono altri talent dove addirittura nei giudici ci sono dei non-cantanti, quindi la sua è una domanda che francamente non comprendo. Amen».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022