TV«The Voice Senior» guadagna tre puntate: finale il 21 gennaio
Covermedia
24.11.2021 - 16:30
La seconda edizione del programma andrà in onda da venerdì 26 novembre.
24.11.2021, 16:30
24.11.2021, 17:05
Covermedia
Antonella Clerici è pronta a riprendere le redini di «The Voice Senior».
Confermata al timone dopo il successo dell'anno scorso, la bionda di «È sempre mezzogiorno» andrà in onda con la seconda edizione dello show dal 26 novembre su Rai 1. Ma quest'anno si godrà un'edizione decisamente più lunga perché la finale, allungandosi di tre puntate, è prevista il 21 gennaio.
«Abbiamo tre «blind audition» in più, così conosceremo più personaggi, interrompiamo per Natale e poi andremo in onda il 7, 14 e 21 gennaio con la finale», spiega Antonella Clerici a TV Sorrisi e Canzoni.
Oltre a regalare al pubblico uno show più sostanzioso, l'edizione in arrivo ha messo insieme un carnet di concorrenti ad-hoc.
«Abbiamo cercato delle belle voci e delle belle storie – rivela la conduttrice -. A volte ci sono voci più belle, tanto che i nostri coach esclamano: «Potevi essere al posto nostro!». Altre volte la storia era bellissima e la voce meno. È tutto l'insieme che funziona».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia