SpettacoloThe Walking Dead 11 si farà: torna Lauren Cohan
CoverMedia
6.10.2019 - 13:12
L’AMC ha rinnovato la serie tv per una nuova stagione.
The Walking Dead avrà la sua undicesima stagione.
La notizia è trapelata al Comic Con di New York, dove è stato anche svelato che tornerà nella serie tv un personaggio molto amato: Maggie interpretata da Lauren Cohan.
Ma ci saranno pure delle new entry importanti come quella della Principessa, che avrà il volto di Paola Lazaro.
La decima stagione di The Walking Dead debutterà domenica negli Stati Uniti.
«Andare avanti per dieci stagioni è sorprendente di per sé. Solo arrivare alle dieci stagioni è sorprendente. Non avremmo potuto farlo senza i nostri fan. Stiamo provando a fare cose nuove, spingere in nuove direzioni, tutti gli attori che sono su questo palco sono facendo un lavoro fenomenale», ha spiegato la showrunner Angela Kang.
«The Walking Dead si è presentato al mondo dieci anni fa come uno spettacolo di genere che aveva tutta la profondità di un dramma di prestigio di alto livello. E ora, dieci anni dopo, guidato dalla geniale Angela Kang e alimentato da uno dei cast più talentuosi nel mondo della televisione, questo fenomeno sta fiorendo in modo creativo, mettendo d'accordo sia la critica che il pubblico», ha invece detto Sarah Barnett, Presidente di AMC Networks Entertainment Group e AMC Studios.
«Siamo lieti di dare il bentornato a Lauren Cohan, ha significato moltissimo per questo show e per tutti i suoi fan in giro per il mondo, che nei prossimi mesi si ritroveranno a vivere nuove e fantastiche avventure», ha aggiunto.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022