Spettacolo The Walking Dead chiude dopo 11 stagioni

CoverMedia

10.9.2020 - 11:10

The Walking Dead Premiere and Party

Featuring: Norman Reedus
Where: Hollywood, California, United States
When: 24 Sep 2019
Credit: FayesVision/WENN.com

Featuring: Norman Reedus
Where: Hollywood, California, United States
When: 24 Sep 2019
Credit: FayesVision/WENN.com
The Walking Dead Premiere and Party Featuring: Norman Reedus Where: Hollywood, California, United States When: 24 Sep 2019 Credit: FayesVision/WENN.com Featuring: Norman Reedus Where: Hollywood, California, United States When: 24 Sep 2019 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

L’ultima stagione della famosa serie tv andrà in onda nel 2022.

The Walking Dead volge al termine.

L’undicesima stagione sarà l’ultima, articolata in tutto da 24 episodi: 12 verranno trasmessi nel 2021, i restanti nel 2022.

Prima di vederli, però, bisognerà arrivare al finale della decima stagione: il 4 ottobre prossimo la Abc trasmetterà la puntata che sarebbe dovuta andare in onda ad aprile ma la cui post-produzione non è stata completata in tempo a causa della quarantena. In aggiunta a questo episodio, il network ha annunciato altri sei episodi in arrivo nei primi mesi del 2021.

Dopo la conclusione di The Walking Dead ci saranno due spin-off legati alla serie: uno vedrà come protagonisti Daryl (Norman Reedus) e Carol (Melissa McBride) e andrà in onda nel 2023.

L'altro, invece, Tales From The Walking Dead, sarà una serie antologica, con episodi autonomi o racconti sviluppati più puntate, che potranno presentare nuovi personaggi o figure già note all'interno dell'universo della serie. Per questo show non è stata ancora comunicata una data di messa in onda.

In più da tempo si sta lavorando a dei film dedicati al personaggi di Rick Grimes (Andrew Lincoln).

Tornare alla home page