The Walking Dead torna con episodio 100

ANSA

2.11.2017 - 12:12

(ANSA) - ROMA, 22 OTT - Con l'episodio n. 100, in cui la guerra tra i sopravvissuti e zombie continua senza esclusione di colpi, si apre l'ottava stagione di The Walking Dead, in onda dal 23 ottobre su Fox. Per la vittoria servirà molto di più che trovare nuove armi e nuovi combattenti: Rick (Andrew Lincoln) e il suo gruppo verranno messi alla prova come mai prima. I sopravvissuti di Alexandria, Hilltop e del Regno dovranno unire le forze contro i loro oppressori, sconfiggendo una volta per tutte i Salvatori e il loro leader Negan.

Se nella scorsa stagione la serie ha visto nascere lo scontro tra Rick e Negan, che a qualche critico ha ricordato i film d'azione anni '80 con Stallone e Schwarzenegger, nei nuovi episodi il confronto fra i due sarà ancora più violento.

Lo conferma il trailer, mostrato al San Diego Comicon, che apre anche a un finale a sorpresa. Nell'ultima sequenza un Rick barbuto e invecchiato svegliarsi a letto. E' stato solo un sogno? O forse è un modo per annunciare che questa stagione sarà l'ultima?

Tornare alla home page

ANSA