The Weeknd e la sobrietà The Weeknd e la sobrietà: ha chiuso con gli stupefacenti

Covermedia

3.8.2021 - 16:31

The Weeknd
The Weeknd

Il cantante di «Blinding Lights» ha abbandonato le droghe pesanti per creare una famiglia.

3.8.2021 - 16:31

The Weeknd è completamente sobrio.

In un'intervista per il numero di settembre 2021 della rivista GQ, il musicista canadese – vero nome Abel Tesfaye – ha ammesso di aver usato alcol e droghe pesanti per molti anni.

Tuttavia ora non usa più droghe pesanti e ha ridotto significativamente il consumo di alcol.

«Non sono un forte bevitore, non tanto quanto lo ero una volta. La mia storia d'amore con l'alcol è finita», dichiara Abel Tesfaye nella storia di copertina, spiegando che durante i suoi momenti peggiori le droghe erano per lui delle vere «stampelle».

«Ero io che pensavo di averne bisogno. E non stavo facendo il lavoro per capire come non averne bisogno. Ho passato gli ultimi anni a rendermene conto – e a ringraziare Dio che non ne ho bisogno. Perché per molte persone è difficile ammetterlo. Ma io lo sapevo».

Inoltre, il cantante di «Blinding Lights» rivela che a salvarlo dalla perdizione è stato il suo desiderio di creare una famiglia.

Dopo il successo raggiunto con l’halftime show del SuperBowl di febbraio, la nuova musica di The Weeknd è molto attesa. La star ha ventilato l’arrivo di un inedito pubblicando sui social media una clip chiamata «The Dawn Is Coming», contenente un’echeggiante melodia, su un pesante ritmo dance elettronico.

Covermedia