SpettacoloThe Weeknd frequenta un’altra ex di Justin Bieber
CoverMedia
13.11.2017 - 11:14
Chiusa la relazione con Selena Gomez, il rapper ha trovato consolazione tra le braccia della modella Yovanna Ventura.
Archiviata la relazione con Selena Gomez, The Weeknd ha messo nel mirino un’altra ex del suo rivale in amore Justin Bieber.
Il rapper - stando a quanto riferito dal sito UsMagazine.com -, sta frequentando la modella Yovanna Ventura, fidanzata del cantante canadese per un breve periodo nel 2015.
I due sono stati avvistati giovedì sera al party per il compleanno di French Montana, dove, tra gesti d'affetto e sguardi complici, non hanno fatto nulla per nascondere la loro intesa romantica.
«The Weeknd e Yovanna Ventura sono rimasti mano nella mano per tutta la notte - ha dichiarato una fonte -. Sono arrivati insieme. Si stringevano le mani. Sono rimasti per due ore piene senza staccarsi un attimo».
Venerdì la neo coppia è stata invece beccata al club Hyde. I due hanno lasciato la location a bordo di un SUV, accomodandosi sui sedili posteriori.
The Weeknd e Selena si sono lasciati a ottobre, a quasi un anno dall’inizio della loro relazione.
Dopo aver troncato con il rapper, pare che la popstar sia tornata tra le braccia di Bieber: al momento però sono solamente indiscrezioni.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022