SpettacoloThe Weeknd intasca 16 nomination ai Billboard Music Awards
Covermedia
30.4.2021 - 17:00
La star dell'R&B darà battaglia ai colleghi Drake, DaBaby e Pop Smoke. A guidare le artiste femminili ci sono Gabby Barrett e Megan Thee Stallion, rispettivamente con nove e sette menzioni.
30.04.2021, 17:00
Covermedia
La star dell'R&B The Weeknd sarà l'artista da battere ai Billboard Music Awards del 2021 dopo aver ottenuto un totale di 16 nomination.
Il cantante gareggerà per intascare diversi premi tra cui quello di Top Artist e Top Male Artist, contro Drake, Juice WRLD e Pop Smoke.
Il rapper DaBaby è il secondo più nominato con 11 riconoscimenti, davanti al compianto Pop Smoke che ha portato a casa 10 nomination.
A guidare le artiste femminili ci sono Gabby Barrett e Megan Thee Stallion, rispettivamente con nove e sette menzioni.
Drake è sulla buona strada per aggiudicarsi uno speciale riconoscimento, visto che è già l'artista con il maggior numero di vittorie di tutti i tempi grazie ai 27 gong in attivo.
I vincitori, sulla base dei dati delle classifiche statunitensi, saranno svelati in un evento televisivo a Los Angeles il 23 maggio.
Ecco uno stralcio dei candidati per le maggiori categorie:
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia