(Cover) - IT Showbiz - Abel Tesfaye potrebbe presto non chiamarsi più The Weeknd. Il 27enne canadese, diventato famosissimo nel 2010 con l’album «House of Balloons», ha idea di cambiare la sua immagine pubblica, a partire dal nome.
«Un po' come Ziggy Stardust!», ha rivelato al magazine Harper’s Bazaar, riferendosi all’alter ego impiegato da David Bowie. «Magari faccio andare in pensione The Weeknd, oppure gli faccio prendere una pausa!».
Il divo di «Can’t Feel My Face», compagno di Selena Gomez, è noto per la sua riservatezza, sia nella vita privata che in quella professionale.
«Non ho fretta di far sapere le mie cose alla gente. Il mistero è sempre la cosa migliore», ha aggiunto il cantautore. «Per fortuna, l’unica cosa che il mondo vuole da me è la mia musica. Non avrei altro da dargli».
La relazione con la Gomez, iniziata lo scorso gennaio, segue quella con la supermodella Bella Hadid, sorella minore di Gigi. A sentire la cantante di «Come & Get It», le cose tra loro vanno a gonfie vele.
«Bisogna avere qualcuno che si aggiunge alla tua vita, non che la completa, se mi spiego…», ha recentemente dichiarato la 25enne a InStyle. «Io sono fortunata in quel senso, perché (The Weeknd, ndr) è il mio migliore amico prima di tutto il resto».
Cover Media
Tornare alla home page