Spettacolo The Weeknd svela una collezione Marvel

CoverMedia

18.5.2018 - 16:34

Source: Covermedia

Il cantante sta lanciando una linea di abbigliamento speciale per celebrare l'imminente uscita del suo libro a fumetti con la casa editrice statunitense.

The Weeknd ha creato una nuova linea di abbigliamento in collaborazione con Marvel.

La capsule è nata per celebrare l'imminente uscita di «The Weeknd Presents: Starboy», libro a fumetti disegnato dal musicista e prodotto dalla multinazionale di Martin Goodman in arrivo il 13 giugno.

La notizia condivisa dalla star dell’R&B il 16 maggio via social, che ha pubblicato alcune immagini della collezione in edizione limitata.

«Marvel XO “Vol. I numero 1”, collezione in arrivo il 18 maggio…», ha condiviso il cantante via Instagram Stories.

The Weeknd, vero nome Abel Tesfaye, ha poi sfoggiato una selezione di T-shirt, felpe con cappuccio, un top a girocollo, una giacca e un cappellino con il suo marchio XO e il logo Marvel rosso e bianco, oltre ad alcuni articoli che vantano una grafica tratta dal fumetto.

Il musicista ha scritto «The Weeknd Presents: Starboy» insieme allo storico direttore creativo La Mar Taylor e Christos Gate: novella grafica che presenta le opere di Eric Nguyen e Guru-eFX e si concentra sull'ascesa dell'eroe locale Starboy, che viene in soccorso dei cittadini di Alphatron, una città terrorizzata dal serial killer e mente criminale Jack “The Chef” Smiley.

Il Weeknd, che ha inizialmente ventilato il progetto nel settembre 2017, ha confermato il suo lancio estivo a marzo 2018.

«Marvel nel suo campo è l'epitome del successo, sono un loro fan da tutta la vita», ha dichiarato Tesfaye in una nota.

«Essere in grado di collaborare a un progetto è un sogno che diventa realtà».

Tornare alla home page