Il cantante sta lanciando una linea di abbigliamento speciale per celebrare l'imminente uscita del suo libro a fumetti con la casa editrice statunitense.
The Weeknd ha creato una nuova linea di abbigliamento in collaborazione con Marvel.
La capsule è nata per celebrare l'imminente uscita di «The Weeknd Presents: Starboy», libro a fumetti disegnato dal musicista e prodotto dalla multinazionale di Martin Goodman in arrivo il 13 giugno.
La notizia condivisa dalla star dell’R&B il 16 maggio via social, che ha pubblicato alcune immagini della collezione in edizione limitata.
«Marvel XO “Vol. I numero 1”, collezione in arrivo il 18 maggio…», ha condiviso il cantante via Instagram Stories.
The Weeknd, vero nome Abel Tesfaye, ha poi sfoggiato una selezione di T-shirt, felpe con cappuccio, un top a girocollo, una giacca e un cappellino con il suo marchio XO e il logo Marvel rosso e bianco, oltre ad alcuni articoli che vantano una grafica tratta dal fumetto.
Il musicista ha scritto «The Weeknd Presents: Starboy» insieme allo storico direttore creativo La Mar Taylor e Christos Gate: novella grafica che presenta le opere di Eric Nguyen e Guru-eFX e si concentra sull'ascesa dell'eroe locale Starboy, che viene in soccorso dei cittadini di Alphatron, una città terrorizzata dal serial killer e mente criminale Jack “The Chef” Smiley.
Il Weeknd, che ha inizialmente ventilato il progetto nel settembre 2017, ha confermato il suo lancio estivo a marzo 2018.
«Marvel nel suo campo è l'epitome del successo, sono un loro fan da tutta la vita», ha dichiarato Tesfaye in una nota.
«Essere in grado di collaborare a un progetto è un sogno che diventa realtà».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022