Serie TV Iniziate in Thailandia le riprese di «The White Lotus 3»

Covermedia

14.2.2024 - 09:31

Natasha Rothwell
Natasha Rothwell

Le serie sarà ambientata tra Koh Samui, Phuket e Bangkok.

Inaugurato il set di «The White Lotus 3».

Le riprese della terza stagione della fortunata serie tv sono iniziate in Thailandia, come annunciato via Instagram dalla produzione dello show.

Sull’account social della serie è apparsa l’immagine di un’isola mozzafiato, accompagnata dalla scritta: «Esperienze indimenticabili nella produzione di #TheWhiteLotus. Siamo lieti di accogliere nuovi ospiti nel nostro resort in Thailandia».

Le riprese si svolgeranno tra Koh Samui, Phuket e Bangkok, come riporta Variety.

La trama della terza stagione è ancora top secret, ma, come nelle due precedenti serie, è molto probabile che seguirà le vicende di un gruppo di turisti e impiegati nel famoso resort.

Il creatore Mike White ha rivelato che la terza stagione avrà «uno sguardo satirico sulla morte, le religioni orientali e la spiritualità».

Natasha Rothwell, che ha interpretato la manager della spa Belinda Lindsey nella prima stagione, tornerà nel cast, mentre Jason Isaacs, Michelle Monaghan, Parker Posey, Carrie Coon, Walton Goggins, Patrick Schwarzenegger, Aimee Lou Wood e Leslie Bibb saranno le new entry.

«Lascerà le persone a bocca aperta», ha detto Natasha al The Hollywood Reporter. «Ho sussultato a voce alta almeno cinque volte», alla lettura della sceneggiatura.